News

06.06.2017

FERTUNA sponsor di "DegustiBus" a Roma

Fertuna è lieta di essere partner del progetto "Drive me tasting"  GOURMET ON TOUR che regalerà l’emozione di nutrire contemporaneamente occhi e bocca, in una Roma perfetta per esaltare questo connubio unico. 
Prendete l’eleganza di una location fuori dal tempo, unitela alla qualità di una cucina stellata e ad una slezione di vini d'eccellenza, aggiungeteci l’esperienza decennale di un bus operator come Citysightseeing Roma e avrete qualcosa di ineguagliabile.

Si chiama Drive me tasting ed è il primo bus gourmet che, attraverso le vie di Roma, porterà a vivere un’esperienza fuori dall’ordinario. Al fascino della città eterna si unisce l’eccellenza culinaria dallo chef stellato Marco Bottega. L’eccellenza è infatti il filo conduttore che unisce la storia della città più bella del mondo, con la nostra cultura del cibo, esaltata da materie prime scelte e dall’abbinamento con i migliori vini selezionati.

 

I vini Fertuna saranno i protagonisti della prima edizione>> scopri il Menu

Il bus gourmet è un accogliente scrigno di eleganza e stile. I tavoli, al piano superiore offrono una straordinaria vista sulla città eterna. Grazie al tetto panoramico e alle ampie vetrate si potrà ammirare Roma in tutto il suo splendore, attraverso un percorso che toccherà tutte le principali mete d’interesse storico e artistico della città. 

Moreinfo: www.drivemetasting.com